partner tecnici

Venezia

Presentazione del programma: 

L’Organizzazione dello Studio e l’attenzione alla comunicazione esterna non sono prerogativa degli Studi molto grandi. Anche il professionista abituato a lavorare da solo può trarre beneficio dallo sviluppo di competenze trasversali che gli consentano migliore organizzazione del lavoro, efficace gestione del tempo e sviluppo di relazioni personali di qualità.

Le due giornate organizzate dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia, in collaborazione con il Consiglio Nazionale e con ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza, si propongono di trattare le problematiche connesse alla Gestione dello Studio attraverso l’analisi della “Guida alla Gestione dello Studio professionale”, prezioso strumento pubblicato recentemente da IFAC (in inglese nel 2010) e dal CNDCEC (in italiano nel dicembre 2011).

L’incontro sul’Organizzazione dello studio presso l’Ordine di Venezia fa parte di una iniziativa del Consiglio Nazionale che coinvolgerà oltre trenta Ordini locali, per presentare la Guida e i suoi contenuti ai colleghi di tutta Italia.

 

L’incontro è gratuito e valido ai fini della Formazione Professionale Continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per la maturazione dei crediti formativi

Quando: 
Martedì, 13 Novembre, 2012 - dalle 09:00 alle 18:00
Dove: 
Sala ODCEC Venezia
Santa Croce, 494
Venezia , VE
Venezia IT

Commenti

Aggiungi un commento