partner tecnici

Genova, 10 aprile 2014

Materiali

File ZIP

Programma PDF

Programma

Notizie

Si chiude la sessione primaverile. Arrivederci a settembre 2014!

E' terminata la prima parte del Tour Organizzazione ACEF 2014, che ha portato i relatori a incontrare tantissimi Colleghi con i quali affrontare gli approfondimenti sui temi della gestione dello Studio.

Dopo aver visitato Ferrara, Como, Sassari, Cagliari, Brescia, Reggio Emilia, Busto Arsizio, Milano, Palermo, Udine, Catania, Rovigo, Prato, Torino, Genova, Modena e Cesena, il Tour si "prende una pausa". Riprenderà, dopo l'estate,  per poi proseguire fino a dicembre arrivando oltre le trenta date complessive.

Istantanee

Presentazione del programma: 

L’Organizzazione dello Studio e l’attenzione alla comunicazione esterna non sono prerogativa degli Studi molto grandi. Anche il professionista abituato a lavorare da solo può trarre beneficio dallo sviluppo di competenze trasversali che gli consentano migliore organizzazione del lavoro, efficace gestione del tempo e sviluppo di relazioni personali di qualità.

L'incontro è organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova, in collaborazione con ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza, e si propone di trattare le problematiche connesse alla Gestione dello Studio attraverso l’analisi della “Guida alla Gestione dello Studio professionale”, prezioso strumento pubblicato recentemente da IFAC (in inglese nel 2010) e dal CNDCEC (in italiano nel dicembre 2011).

L’incontro avrà per oggetto una trattazione dei moduli in cui è articolata la Guida, più nello specifico di quelli che trattano i temi riguardanti la le Società Professionali e le Aggregazioni.

Incontro valido ai fini della formazione professionale continua per il Dottore Commercialista e l'Esperto Contabile.

Quando: 
Giovedì, 10 Aprile, 2014 - dalle 15:00 alle 18:00
Dove: 
Sede Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
viale IV Novembre, 6 interno 7
Genova
IT

Commenti

Aggiungi un commento