partner tecnici

Como, 5 maggio 2016

Materiali

File ZIP

Programma PDF

Programma

Notizie

"Qualità nella Revisione": in arrivo nuovi eventi

Le iniziative di ACEF per il 2016 prevedono una nuova serie di eventi sul tema della Qualità nella Revisione, alla luce delle nuove normative; la data di apertura sarà il 5 maggio all'Ordine di Como, a seguire il 19 maggio a Brescia.

Sul palco Gianfranco Barbieri, Presidente ACEF, Alessandra Damiani, Managing Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti e Roberto Piras, Dottore Commercialista e Responsabile SAF di Barbieri & Associati.

Istantanee

Non esistono istantanee di questa giornata.

Presentazione del programma: 

Le iniziative ACEF 2016 si arricchiscono del nuovo modulo “Qualità nella revisione” per illustrare in modo pratico come applicare i principi della Qualità all’attività dei Revisori Legali nel rispetto delle recenti disposizioni di legge.

La corretta applicazione delle regole contenute nei nuovi principi internazionali sulla Qualità nella revisione ISQC 1, ISA 200 e ISA 220, entrate in vigore, consentirà ai Revisori Legali e ai Sindaci di conseguire benefici in termini di efficacia ed efficienza interna e ai Revisori Legali di affrontare le verifiche sul controllo di Qualità alle quali, una volta emanato l’apposito regolamento, tutti gli Iscritti nella sezione “attivi” del Registro saranno periodicamente assoggettati ai sensi dell’art. 20 Dlgs. 39/2010.

ACEF realizza incontri di tre ore, gratuiti per gli Iscritti e accreditati ai fini della formazione professionale continua. Sul palco relatori Gianfranco Barbieri, Presidente ACEF, Alessandra Damiani, Managing Partner di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti e Roberto Piras, Responsabile SAF di Barbieri & Associati Dottori Commercialisti.

Iscrizione obbligatoria sul sito www.odccomo.it

Quando: 
Giovedì, 5 Maggio, 2016 - dalle 14:30 alle 17:30
Dove: 
Sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
Via Volta 3
Como
IT

Commenti

Aggiungi un commento