partner tecnici

Busto Arsizio, 4 marzo 2014

Presentazione del programma: 

L’Organizzazione dello Studio e l’attenzione alla comunicazione esterna non sono prerogativa degli Studi molto grandi. Anche il professionista abituato a lavorare da solo può trarre beneficio dallo sviluppo di competenze trasversali che gli consentano migliore organizzazione del lavoro, efficace gestione del tempo e sviluppo di relazioni personali di qualità.

L'incontro è organizzato dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Busto Arsizio, in collaborazione con ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza, e si propone di trattare le problematiche connesse alla Gestione dello Studio attraverso l’analisi della “Guida alla Gestione dello Studio professionale”, prezioso strumento pubblicato recentemente da IFAC (in inglese nel 2010) e dal CNDCEC (in italiano nel dicembre 2011).

L’incontro avrà per oggetto una trattazione dei moduli in cui è articolata la Guida, con particolare attenzione alle parti riguardanti le Società tra Professionisti e le nuove forme di Aggregazione per gli Studi Professionali .

L'incontro è valido ai fini della formazione professionale continua per il dottore commercialista e per l'esperto contabile nelle "materie deontologiche"

Quando: 
Martedì, 4 Marzo, 2014 - dalle 15:00 alle 18:00
Dove: 
MalpensaFiere
via XI Settembre, 16
Busto Arsizio , VA
Varese IT

Commenti

Aggiungi un commento